Le migliori escursioni estive a Breckenridge

Un’escursione moderata è generalmente adatta per escursionisti alle prime armi che vogliono un po ‘ di sfida. Il terreno comporterà una pendenza moderata e potrebbe avere alcune sezioni più ripide. Generalmente 5 a 8 miglia. Mentre il ritmo medio varia a persona, in media gli escursionisti viaggiano 1,5 miglia all’ora su sentieri moderati.

Blue Lakes Trail

Blue Lakes è sede di molteplici cascate.,

Blue Lakes trail inizia sopra la linea degli alberi a 11.748 piedi e in 2,5 miglia ti porta in una zona mineraria storica circondata da laghi alpini. Ammira le viste incredibili mentre segui il flusso verso l’alto. Fiori selvatici, cascate e fauna selvatica come le capre di montagna sono il motivo per cui questa è una delle nostre escursioni estive preferite a Breckenridge!

Come arrivare: Guidare a sud sulla U. S. 9 attraverso Blue River a Blue Lakes Road (FDR 850). Guidare un po ‘ di modi e parcheggiare alla base della diga.,

Mt Baldy Road e il mulino Iowa

Prendere il tramonto da una delle migliori viste in città!

Proprio di fronte alla valle dalla stazione sciistica di Breckenridge si trova una montagna che ogni singola persona in città vede, ma potrebbe non sapere molto. È appropriatamente chiamato Bald Mountain o” Baldy ” come la chiamano i locali, dal momento che molti dei suoi alberi bruciavano durante i giorni minerari., Oltre alle viste panoramiche della gamma Tenmile, questa escursione include il mulino minerario Iowa, un gioiello storico dell’era mineraria di Breckenridge che è stato utilizzato per elaborare il minerale dalla miniera di carbonato.

Questa splendida escursione sorge fuori dalla valle del fiume Blu e offre incredibili viste a 360 gradi delle catene montuose circostanti una volta raggiunta la cresta del monte Baldy. Personalizza l’escursione a tuo piacimento e rendila più lunga o più breve di un’avventura come preferisci. Se ti senti avventuroso (e sei preparato), prova a seguire questo sentiero fino alla vetta di questo iconico 13er!,

Come arrivare: Dal centro, guidare sulla strada principale verso il lato sud della città. All’ultimo incrocio illuminato, girare a sinistra (est) su Boreas Pass Road. Dopo due miglia, girare a sinistra su Baldy Road (CR 520). Presto arriverai al sentiero della montagna calva o continuerai a guidare fino al parcheggio 4WD.

McCullough Gulch Trail

Bianco Cade precipitando giù McCullough Gulch.,

Il McCullough Gulch trail può essere impegnativo in alcune parti, ma laghi, cascate, fiori selvatici, capre di montagna e viste sulle iconiche cime da 13.000 e 14.000 piedi sono la tua ricompensa e ne vale la pena. La prima parte del sentiero segue una vecchia strada mineraria attraverso una passerella e oltre una vecchia baracca mineraria. Termina il tuo viaggio al primo lago o continua a dirigerti verso Upper Blue Reservoir.

Come arrivare: Guidare a sud sulla U. S. 9 attraverso Blue River a Blue Lakes Road (FDR 850)., Girare a destra su McCullough Gulch Road (FDR 851), e seguire la strada per circa 1,5 miglia fino al bivio. Questa è l’area di parcheggio per McCullough Gulch.

Mohawk Lakes

Un escursionista sul Mohawk Lakes Trail.

È impossibile non menzionare i laghi Mohawk quando si parla di grandi escursioni a Breckenridge., Non solo passerai oltre i più bei laghi alpini di Breckenridge, ma passerai anche la cascata più grande/più impressionante di Breckenridge: Continental Falls. Inoltre, c’è una vecchia cabina mineraria lungo il sentiero tra le cascate inferiore e superiore con i resti di una vecchia funivia. L’ampia varietà di terreni e paesaggi lungo il Mohawk Lakes Trail è ciò che lo rende così speciale. Tenete a mente-questo sentiero può ottenere molto occupato in estate. Vai presto o il parcheggio può essere limitato.

Come arrivare: Viaggia verso sud sulla HWY 9 da Breckenridge per circa 2,1 miglia., Girare a destra su Spruce Creek Road e procedere in salita sulla strada sterrata e poi a sinistra su Spruce Creek Rd. attraverso l’incrocio. Continuare a guidare fino ad arrivare al parcheggio Spruce Creek trailhead.

Ottieni maggiori informazioni sulle escursioni a cascata vicino a Breckenridge e scopri i sentieri escursionistici più moderati a Breckenridge.,

10 più moderato sentieri in Breckenridge per esplorare

Da rilassata a robusto, il nostro sistema di pista si rivolge a tutte le abilità

non sarete delusi esplorare una delle centinaia di chilometri di sentieri Breckenridge ha da offrire. Salta i sentieri migliori ed esplora uno che offre meno traffico pedonale e più solitudine.,

1. Burro Trail
  8. Carter Parco di pietra di Luna di Barney Ford Sentiero
  9. Little French Gulch Trail
  10. Pennsylvania Creek

scopri di più su sentieri alltrails.com o COTREX.org