Graveyard Fields Hike & Waterfalls (Italiano)

Graveyard Fields è un sentiero escursionistico molto popolare sulla Blue Ridge Parkway (Milepost 418.8) a sud di Asheville. Il polo di Yellowstone è la fonte d’acqua per due cascate in una valle miglio-alta piena di fiori selvatici e circondato dal 6.000 piedi. cime delle Blue Ridge Mountains. La zona ha preso il nome anni fa dai ceppi di alberi che sembravano pietre tombali in un ambiente cimitero. Gli alberi sono stati rovesciati da un enorme vento diverse centinaia di anni fa., Poi nel 1925, un intenso incendio bruciò l’area recentemente registrata, e la foresta è stata lenta nel recupero da allora.

È uno dei pochi posti escursionistici lungo il Parkway con servizi igienici! Fai una breve escursione a una bella cascata o un giro di 3,5 miglia lungo il prato fino a una seconda cascata.

Le cadute inferiori (o seconde) nella foto sopra sono a soli 1/3 di miglio dall’area di parcheggio. Mentre si tratta di una breve escursione, avrete un bel paio di passi e tratti in salita sulla via del ritorno. Inizia dall’overlook sulla Blue Ridge Parkway., C’è una mappa sul cartello presso l’area di parcheggio. Prendere il sentiero all’estremità inferiore (lato destro guardando lontano da Parkway) del parcheggio. Questo scende lungo un sentiero lastricato attraverso una spessa macchia di rododendro, giù per alcuni gradini e ad un ponte. Attraversare il ponte, girare a destra lungo il sentiero fino ad arrivare al primo incrocio sentiero a destra, e scendere una lunga scalinata alla piattaforma di osservazione per le cascate più basse. Dai un’occhiata più da vicino ai massi alla base delle cascate.,

Da Lower Falls, si può anche continuare sul 4-mile Graveyard Fields Loop. Per continuare sul ciclo a Upper Falls, non ri-attraversare il fiume sulla via del ritorno alla macchina. Proseguire dritto. La cascata successiva è poco più di un miglio avanti. La maggior parte di questa escursione è abbastanza livellata. L’ultimo tratto ha un po ‘ di salita. Il sentiero si divide poco prima delle Cascate Superiori. Tenere la destra per raggiungere la goccia principale delle cascate. Se vai a sinistra, sali sulla parete rocciosa per la migliore vista della cascata., Al ritorno dalle cascate superiori in circa 3/4 miglio, girare a destra fuori dal sentiero per attraversare il fiume su un ponte di legno. Proseguire su questo sentiero fino all’uscita all’estremità superiore del parcheggio.

I segni sono molto minimi, quindi questa mappa dei sentieri ti aiuterà! È la tappa preferita di un locale per i mirtilli selvatici in agosto. Aspettatevi folle di overflow nei fine settimana estivi e autunnali. Vai presto!

Lower Falls Summer Cool-Down
Nelle calde giornate estive, Lower Falls è un popolare foro di nuoto per tuffarsi nelle fresche acque di montagna., Le rocce sono chiazza di petrolio e non ci sono bagnini in servizio. Quindi state attenti! Meno di due miglia a nord sulla Blue Ridge Parkway è Skinny Dip Falls – un posto meraviglioso per le immersioni, nuoto e ammollo.

Il picco di colore autunnale è all’inizio di ottobre – uno dei primi punti in montagna per il colore.

Campeggio
Il Pisgah National Forest rangers hanno chiuso i campi cimitero per il campeggio a causa di attività orso., È possibile accamparsi nelle vicinanze a Black Balsam Knob area, ma è necessario conservare il cibo in un contenitore commercialmente realizzato a prova di orso costruito con materiale solido e non flessibile fabbricato allo scopo specifico di resistere all’ingresso degli orsi.

Campi Cimitero Indicazioni

Non fare affidamento sul GPS! Basta guidare la Blue Ridge Parkway sud da Asheville a Milepost 418.8, circa 37 miglia a sud-ovest del centro. E ‘ circa 10 miglia oltre Mt. Pisgah. Attenzione: questa sezione della Parkway è spesso chiusa in inverno per ghiaccio e neve. Vedere la nostra Top 12 cascate Parkway., Per un elenco miglio per miglio di altri luoghi da vedere lungo la strada, vai alla nostra guida Blue Ridge Parkway.