27 Valentine’s Day Dates That’ll 100 Percent Melt Your Heart (Italiano)

Real talk, San Valentino è una delle mie vacanze preferite tutto l’anno. È il migliore per v motivi importanti: 1) È una giornata dedicata specificamente a mostrare ai tuoi amici, familiari e altri significativi quanto ti preoccupi di loro e 2) I cuori di Reese.

Ma se non avete idea di cosa fare per San Valentino di quest’anno, hey, ciao, ciao, benvenuto al club.,

Pubblicità – Continua a leggere qui sotto

Prima di quest’anno, il più grande problema si doveva preoccupare era coordinare e preplanning le prenotazioni prima del 13 febbraio. Ma ora, siamo nel bel mezzo di una pandemia globale, che—nessuna sorpresa per voi—rende le cose più difficili.

Tocca qui per votare

Buone notizie però: solo perché siamo praticamente confinati nelle nostre case non significa che la vacanza debba essere meno speciale., Ci sono un sacco di idee per la data di San Valentino socialmente distanti che puoi ancora pianificare + un sacco di opzioni che puoi fare comodamente da casa tua. (Sono divertenti. Te lo prometto.)

Quindi, per aiutare, ecco 27 storie di donne nel loro miglior giorno di San Valentino. Utilizzare queste citazioni come inspo per cosa fare questo prossimo 14 febbraio. Basta ricordare che queste date è accaduto durante, beh, non-COVID-19 Volte. Quindi, per quest’anno, sii consapevole delle linee guida del CDC e del distacco sociale. Oh, e indossa una maschera. Seriamente, indossa una maschera.

Storia correlata

1., “Mi sono trovato un po’ in una situazione con questa ragazza intorno a San Valentino un paio di anni fa. Non ero sicuro se fossimo ufficiali o no, quindi non mi aspettavo davvero di festeggiare il V-day con lei. (Non volevo avere le mie speranze. Bene, ha finito per sorprendermi non solo facendo piani con me, ma cucinando una cena di fantasia con pasta, pane e insalata e alcuni dei miei dessert preferiti. Come, lei non ha cucinato regolarmente-quindi questo è stato un grosso problema. Era così dolce perché era il suo modo di mostrarmi che le importava, e quella sera diventammo ufficiali.”- Michelle, 25

2., “Il mio San Valentino preferito stava cucinando una nuova ricetta insieme (pasta di pollo della Louisiana, che era altrettanto buona come sembra), bevendo un po’ troppo vino e addormentandosi tra le braccia sul divano. A volte sono le piccole cose.”- Haley,26

3. “Il mio miglior San Valentino è mai successo l’anno scorso quando ero single. Ho avuto l’ultimo ‘regalati un giorno’ e ho ottenuto il mio pranzo preferito, un mani/pedi, e poi ho comprato il mio caffè preferito. Invece di essere triste ero solo, Ho creato l “opportunità di celebrare l” amore che avevo per me stesso., Ho anche fatto una promessa a me stesso di farlo ogni anno. Anche se ho un fidanzato quest ” anno, sarò ancora farlo!”- Catherine, 25

Storia correlata

4. “Il mio ragazzo scherzosamente si lamentava del fatto che gli uomini non ricevono lo stesso trattamento delle donne a San Valentino ricevendo carte e cioccolatini, così ho deciso di sorprenderlo facendo un arrangiamento commestibile di rose di pancetta e gliel’ho dato la mattina prima di svegliarsi così da poter fare colazione a letto., Gli ho anche dato un biglietto in cui ho annotato la sorpresa più grande di tutte: i biglietti per un tour in elicottero della nostra città. Dieci anni dopo, siamo ancora insieme, ci siamo sposati, e questo è ancora uno dei migliori giorni di San Valentino che abbiamo mai avuto.”- Rachel, 29

5. “Diversi anni fa, il mio ragazzo al momento (ora marito) ha guadagnato punti importanti a San Valentino. In primo luogo, mi ha lasciato in un salone per ottenere i miei capelli e le unghie fatto. Poi, mi ha preso e mi ha portato a casa sua e mi ha preparato la cena. Da lì, siamo andati in un comedy club e rise tutta la notte., E ‘ stata una data così premurosa che ricorderò per sempre.”- Jacqui, 28

6. “L’idea di San Valentino più carina che ho avuto è stata creare una capsula del tempo per il nostro primo San Valentino come coppia sposata. Tra tre anni, riusciremo ad aprirlo e rivivremo tanti bei ricordi.”- Alyssa, 31

7. “Il compleanno del mio partner è il giorno dopo San Valentino, e il nostro anniversario è solo due settimane dopo, quindi per il nostro primo San Valentino insieme, volevo fare qualcosa di speciale. Credo fermamente in more is more, quindi l’ho sorpresa con un viaggio a New York., Ho prenotato una cena incredibile in questo posto carino giapponese a Brooklyn, abbiamo colpito MoMA, avuto domenica brunch, è stato davvero divertente. L’unica parte negativa era che era sotto 10 gradi per tutto il tempo, ma il resto è stato uno scoppio!”- Elizabeth, 29

Tocca qui per votare

8. “L’anno scorso per San Valentino, io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato in modo un po’ diverso rispetto alla maggior parte., Siamo entrambi individualmente molto serio su come uscire del debito studente prestito in uno o due anni, così abbiamo aggiunto un paio di centinaia di dollari in più sui nostri pagamenti del debito febbraio così abbiamo potuto ottenere che molto più vicino a diventare senza debito. Per me, è stato così dolce perché è così noi!”- Joanna, 23

9. “Al college, il mio ragazzo uscì e comprò una bottiglia di champagne, due flauti di champagne in vetro, cioccolatini e fiori per me. Gli ho preso sigari e sigari al cioccolato., Abbiamo ancora vissuto nei dormitori, ma il suo compagno di stanza si era trasferito fuori, così abbiamo preso entrambi i materassi e metterli fianco a fianco sul pavimento per fare un gigante, letto super. Abbiamo bevuto champagne, mangiato lasagne, e guardato una passeggiata da ricordare dal pavimento sul letto super. Tutti questi anni dopo, ho ancora il fidanzato, i flauti di champagne e il tappo della bottiglia quella sera. Usiamo i flauti ogni giorno di San Valentino.”- Rebecca, 26

10. “Siamo al verde e nei nostri primi anni’ 20, e non spendiamo un sacco di soldi., Ma a San Valentino, ci piace andare a mangiare fuori per cena, dove vogliamo, e comprare qualsiasi TF vogliamo. La nostra normale fattura da 3 30 a $40 è di circa $120 con più bevande, app, piatti principali e dessert. Ci trattiamo da soli e amo ogni minuto di esso.”- Santina, 22

11. La mia ragazza al momento mi ha sorpreso con un soggiorno nella nostra città. Ha prenotato un hotel in centro, posti riservati per noi al bar sul tetto, e aveva il nostro letto decorato con pedali rosa e champagne quando siamo tornati.,”- Alicia, 36

Pubblicità-Continua a leggere qui sotto

12. “Il ragazzo ero casualmente mettersi in contatto con-nemmeno veramente incontri – mi ha sorpreso facendo una prenotazione in un ristorante alla moda nella nostra città. Il tempo quel giorno era estremamente freddo, ma ci siamo stratificati su cappotti e siamo usciti comunque. Quando siamo arrivati al ristorante, avevano perso la nostra prenotazione e non avevano nulla a disposizione per un paio d’ore., Abbiamo finito per andare in un bar di immersione dietro l’angolo, condividendo alcune birre e avendo una cena super rilassata in un ristorante con un menu a prezzo fisso e posti a sedere aperti. E ” stato tutto super inaspettato, e solo stare insieme—anche se eravamo affamati e congelamento—mi ha fatto capire che questo era waaay più di una cosa collegamento.”- Caitlin, 25

13. “Uno dei miei ricordi preferiti di San Valentino è quando il mio ragazzo ha deciso di fare un pasto fatto in casa. Mi ha sorpreso con una dozzina di rose, un cuore fuzzy gigante con cioccolato all’interno, e una carta fatta a mano., Non avevamo molti soldi allora e viveva ancora con i suoi genitori, quindi ha portato un sacco di sedie nella sua stanza e ha usato il suo comodino come tavolo. Accese anche delle candele, indossò Frank Sinatra e aprì una bottiglia di Moët. Abbiamo passato il resto della notte a guardare il primo film che abbiamo mai visto insieme e giocare ai videogiochi. E ‘ stato il migliore.”- Riley, 20

14. “Un anno, la mia ragazza mi ha sorpreso con un tour super-romantico di degustazione di vini. E ‘ stato uno shock perché non ho mai nemmeno pensato di cantine aperte durante i mesi più freddi, ma molti sono!, Abbiamo avuto un tempo così divertente ottenere brillo e bere vino delizioso insieme, poi abbiamo preso il treno a casa, guardato un film sul nostro computer portatile, e aveva una bella cena insieme. E ho avuto modo di essere a letto presto, che è onestamente la mia cosa preferita.”- Sarah, 27

Pubblicità-Continua a leggere qui sotto

15. “Non puoi davvero sbagliare con la colazione a letto, che è anche il miglior giorno di San Valentino che abbia mai avuto., Mio marito mi fa frittelle al cioccolato con gocce di cioccolato in più proprio come mi piacciono, e non mi alzo fino a mezzogiorno. Non vedo l’ora di questo giorno letteralmente tutto l’anno!”- Tina, 30

16. “Il miglior giorno di San Valentino che ho avuto è stato il primo con il mio ragazzo. Sapevamo che avrebbe dovuto nevicare più tardi quel giorno, quindi abbiamo dovuto modificare i piani che avevamo precedentemente fatto per andare a una cena stravagante in un ristorante di lusso e invece abbiamo scelto di uscire per il brunch e trascorrere il resto della giornata a casa., Ci siamo scambiati i regali dopo il brunch e abbiamo trascorso il pomeriggio semplicemente stare insieme e godersi il nostro tempo ininterrotto. Quella notte, abbiamo fatto una deliziosa cena a casa e guardato molti film di San Valentino banale. E “stato perfetto perché era semplicemente noi trascorrere del tempo insieme e godersi l” amore tra due persone.”- Rachel, 21

17. “Abbiamo iniziato la serata cucinando un pasto insieme ed è stato incredibile. Arrivare a creare qualcosa di romantico insieme era bello., Dopo aver finito la cena, ci ha portato nello stesso posto dove abbiamo avuto il nostro primo appuntamento, Hyde Park, e ci siamo tenuti per mano mentre abbiamo camminato in giro. Alla fine della notte, mi ha sorpreso prenotando una camera d’albergo. Quando siamo arrivati, aveva il mio tipo preferito di cioccolatini sdraiato sul letto. Era così semplice ma così perfetto. Il miglior San Valentino di sempre.”- Isabel, 20

18. “Il mio ragazzo a lunga distanza era troppo occupato con il suo nuovo lavoro per farmi visita regolarmente, ma il giorno di San Valentino, mi ha inviato un biglietto aereo e mi ha detto di venire a trovarlo., Ha persino affittato un hotel per stare da soli senza i suoi coinquilini. Quando siamo arrivati, aveva posato rose su tutto il letto e c’era champagne e soffici accappatoi. Abbiamo finito per ammaraggio prenotazioni cena e siamo stati in tutta la notte con il servizio in camera. Era come un film.”- Amanda, 21

Storia correlata

19. “La mia ragazza mi ha sorpreso con un tour del centro della nostra città., È esilarante perché entrambi abbiamo vissuto qui tutta la nostra vita, ma abbiamo avuto modo di vedere la città da una prospettiva turistica e imparato cose che non abbiamo mai conosciuto. Era scadente, ma questo è ciò che lo ha reso così dannatamente divertente.”- Russia, 28

20. “Il mio ragazzo all’epoca aveva lasciato l’orsacchiotto cheesiest davanti alla mia stanza del dormitorio a San Valentino insieme a una nota che diceva: ‘Ti verrò a prendere per cena alle 6. Vestito caldo! Abbiamo finito per avere un super-romantico burro di arachidi e gelatina panino cena con una bottiglia di vino su questa collina gigante che si affaccia il nostro campus. E ” stato probabilmente la data più dolce mai!,”- Kelly, 20

21. “Il mio ragazzo del liceo mi ha chiesto di venire a casa sua nel fine settimana di San Valentino per aiutarlo con i compiti di chimica, che ho pensato fosse davvero strano perché stava prendendo lezioni di chimica e ovviamente non lo ero, ma non ho esitato a venire. Sono andato a bussare alla sua porta e c’era un biglietto che diceva ‘walk in’ su di esso. Sono entrato in casa sua e ho sentito la mia canzone d’amore preferita sappy giocare, e un enorme scia di petali di rosa che porta nel suo salotto, dove era seduto con tutte le mie cose preferite., C’erano candele e animali di peluche Disney ed era così romantico. Anche se non siamo ancora insieme, sarà sicuramente i miei migliori ricordi di San Valentino!”- Jessica, 21

22. “Ero fuori città per affari per San Valentino e il mio ragazzo era davvero depresso perché a quanto pare aveva pianificato tutta questa grande cosa. Quando sono tornato a casa una settimana dopo, ha finito per fare un intero pasto di San Valentino e la celebrazione in ogni caso. Ha cucinato bistecca e anche comprato una torta super-dolce che ha detto ‘ Felice (tipo di) San Valentino. Mi ha anche portato fiori e cioccolata., Era così dolce, soprattutto perché fa schifo a mantenere i segreti e non avevo idea che stesse pianificando questo.”- Sally, 23

Storia correlata

23. “L’anno scorso è stato il primo San Valentino il mio ragazzo a lunga distanza e ho avuto modo di festeggiare insieme di persona. È venuto a trovarmi a San Valentino e siamo andati su un’escursione incredibile. Quando siamo arrivati in cima alla montagna, aveva una splendida vista e abbiamo avuto modo di sedersi e mangiare un pranzo in ritardo insieme mentre si guarda il tramonto incredibile., Prima abbiamo camminato di nuovo giù, ha afferrato la mia mano e mi ha detto che voleva stare insieme per sempre e mi ha dato un anello di promessa. Ero così sorpreso!”- Lauren, 21

24. “Io e il mio ragazzo avevamo programmato di uscire a cena, ma abbiamo aspettato troppo tardi per prenotare. Mi ha detto di lasciarglielo fare e che ci avrebbe trovato un posto. La mattina di San Valentino, si presentò a casa mia con le rose, borse piene di generi alimentari, e mi ha detto che mi stava preparando la cena invece di uscire., Ero un po ‘ titubante in un primo momento su di lui cucinare perché non aveva mai fatto prima, ma si è rivelato abbastanza bene. Ha fatto alcune enchiladas davvero gustosi, e meglio di tutti, non ho nemmeno bisogno di vestirsi. In seguito ci coccolammo e guardammo un film. Non era la data più stravagante, ma era il più dolce.”- Michelle, 22

25. “Il giorno di San Valentino più memorabile è stato quando mi sono presentato a casa del mio ragazzo e mi ha portato al piano di sotto nella sua cantina, dove aveva preparato un picnic al coperto. Sapeva che ero stanco dalla mia settimana e non aveva voglia di uscire, così siamo rimasti in., Non cucina davvero, quindi è andato in giro a comprare tutti i miei cibi preferiti da diversi ristoranti come spiedini di pollo e manzo, pane indiano e insalata di pollo Caesar. Ero così sorpreso perché non gli avevo mai detto i miei cibi preferiti, ma l’aveva capito dai tempi in cui andavamo a mangiare fuori. Poi per dessert, ha fatto fragole ricoperte di cioccolato. Abbiamo concluso la data guardando il film che abbiamo visto al nostro primo appuntamento. Ha riportato i ricordi di quando abbiamo iniziato incontri ed eravamo entrambi così nervoso che non abbiamo tenere le mani fino alla fine., Non c’erano candele d’umore poco illuminate o regali costosi, ma ha fatto un’impressione duratura sul mio cuore.”- Kim, 21

Pubblicità-Continua a leggere qui sotto

26. “Il compleanno del mio ragazzo è solo un paio di giorni prima di San Valentino, quindi di solito saltiamo celebrando il V-Day. Ma un paio di anni fa, abbiamo deciso di andare fino alla Hudson Valley per il fine settimana e festeggiare. C’era una grande tempesta di neve e siamo rimasti intrappolati all’interno per un sacco di esso, ma la casa era bella e abbiamo avuto modo di coccole e fuggire dal mondo. E ‘ stato magico., Ho cercato di sorprenderlo indossando qualche lingerie nuova troppo, ma quando sono uscito dal bagno che lo indossa, si era addormentato! E ‘ stato uno scherzo interno del nostro da allora.”- Emily, 25

27. “So che sembra così semplice, borderline di cattivo gusto, ma la più bella data di San Valentino che abbia mai avuto è stata trascorsa in una stanza del dormitorio. Abbiamo scelto un film che entrambi amavamo, e per sorprenderci a vicenda, ognuno di noi ha ordinato una consegna senza soluzione di continuità con il cibo che pensavamo che l’altro avrebbe amato di più. Era pigro e confortante ma comunque carino e romantico!” – Tara, 23